replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

Piaget Altiplano: mostra alla sorgente Haussmann


L'orologio è in pieno svolgimento! 

Accanto alle numerose aperture di negozi di orologi (passati, presenti e futuri), ci sono anche molti eventi che si svolgono all'inizio del quadrimestre.
La mostra di Piaget dedicata al suo iconico Altiplano è innegabilmente una di quelle che l'amante dell'alta orologeria non può mancare. 
Avendo aperto i battenti ieri, 12 settembre, e proseguendo fino al 10 ottobre 2013, questo evento è un'occasione unica per rivivere un mezzo secolo di conquista dell'extension. 
Questa mostra senza precedenti in Francia, situata sulla passerella al primo piano del Luxe du Printemps Haussmann, ripercorre le linee principali della saga di Altiplano - un orologio che ha vinto molti premi assegnati dal pubblico o dai professionisti di cui, nel 2003 , il premio per il design al Gran Premio di orologeria di Ginevra (GPHG).
Scoprirai ovviamente pezzi vintage ma anche i movimenti che hanno forgiato la reputazione di Piaget in termini di orologi ultra-sottili - vale a dire i calibri Piaget 9P e 12P - nonché l'ultimo arrivato della gamma: l'orologio Piaget Altiplano. data. 
Questa novità, il primo Altiplano equipaggiato con un calendario, presenta il calibro Piaget 1205P. Rivelando il know-how della Manifattura nel campo dell'extension, questo nuovo riferimento segna un doppio record: finezza del movimento automatico fino ad oggi (solo 3mm di spessore) e finezza del case (6,36mm).
La mostra Printemps Haussmann Piaget dedicata all'Altiplano è un'occasione per scoprire modelli vintage ma anche per vedere in anteprima l'ultimo nato di questa prestigiosa famiglia: l'Altiplano Date.
La mostra Printemps Haussmann Piaget dedicata all'Altiplano è un'occasione per scoprire modelli vintage ma anche per vedere in anteprima l'ultimo nato di questa prestigiosa famiglia: l'Altiplano Date.
Piccolo passo indietro: Piaget, che celebrerà i suoi 140 anni nel 2014, ha scritto per più di 50 anni alcune delle pagine più belle della storia dei movimenti extra piatti. 
La storia inizia nel 1957 quando Piaget sviluppa il calibro 9P, uno dei movimenti a carica manuale più piatti della sua categoria (2 mm di spessore). 
1959: Valentin Piaget svela il calibro 12P che vincerà anche un record, ma nella categoria dei movimenti automatici.
In soli 10 anni, quasi 35 nuovi movimenti interamente progettati e sviluppati internamente dagli artigiani dell'orologeria Piaget, tra cui 23 modelli ultrasottili. Troviamo in quest'ultima categoria diverse complicazioni orologeria di alto livello (tra cui una tromba d'aria, un calendario perpetuo, un cronografo flyback a due tempi, uno scheletro o un ripetitore minuto) che hanno anche ottenuto record di finezza nelle rispettive categorie. . 
Il 2010 segna il 50 ° anniversario del calibro 12P. Per celebrare l'evento come dovrebbe, Piaget svela il calibro 1200P, siglando un doppio record: movimento meccanico a carica automatica il più piatto del mercato (2,35 mm di spessore) e integrato nel nuovo alloggiamentoAltiplano 43 mm , l'orologio più piatto della categoria (5,25 mm).
L'anno 2013 sarà indubbiamente segnato dall'arrivo di Piaget Altiplano Date - che potrai scoprire nei prossimi giorni il Trial nelle nostre colonne. 
Questo nuovo orologio ultra sottile, elegante e classico come i suoi anziani, viene fornito con il suo calibro 1205P completo di un portafoglio di movimenti di ricchezza rara.
Il risultato di decenni di creatività, invenzioni e investimenti tecnici e umani, Piaget Manufacture può vantare un patrimonio di orologeria che lo colloca nella ristretta cerchia dei maggiori produttori di orologi.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi