Gli orologi russi, sono stati molto in voga negli anni ottanta, raccogliendo un forte richiamo per i collezionisti di tutta Europa. Oggi noi di recensioniorologi.it vi presentiamo alcuni dei più riconosciuti marchi.
Vieni per molti altri prodotti Russi, bisognava aspettare l'arrivo di Gorbaciov al governo russo e l'abbattimento del mercato di sussistenza per conoscere alcuni prodotti russi, che avrebbero poi conquistato anche l'Europa occidentale. La perestrojka in questo senso, aiuta molto le aziende russe ad emergere iniziando a inviare i loro prodotti anche all'estero entrando così finalmente nel mercato globale, abbandonando il mercato chiuso e interno che da poco a poco avrebbe portato, altrimenti, l'intero sistema Economico russo al collasso.
Proprio grazie a questa nuova apertura verso il resto del mondo, che gli amanti degli orologi potettero conoscere alcuni modelli di orologi sovietici , che avevano fatto la storia dell'orologeria russa sia durante la seconda guerra mondiale, sia nell'era della guerra fredda, sia In gara alle scoperte dello spazio, portata avanti "contro" negli Stati Uniti.
Dunque, gli orologi che aprivano un mercato estero non erano quelli di produzione nel periodo della rinascita Russa , ma di quelli modelli prodotti durante i più grandi anni di storia del mondo. Orologi principalmente militari, orologi russi meccanici, una carica manuale, orologi russi automatici ecc ... orologi che portavano con sé un pezzo di storia passata oltre che delle interessanti caratteristiche tecniche. Infatti, la curiosità principale rivolta verso questi orologi era dovuta ai meccanismi in alcune sensi, più arcaici rispetto a quelli utilizzati nel mondo occidentale, ma non solo anche particolari particolari estetici, and which surely referred to a sense of the fashioned past taste. Ed ecco, che questi orologi, questi cimeli, hanno anche preso il passo anche nella storia dell'orologeria, e ancora oggi, possono vantare una valenza di tutto rispetto all'interno di aste e di vendita private.
Orologi russi Poljot: La più grande azienda di orologeria Russa:

Orologi militari russi: i Vostok Orologi

Questi orologi militari russi erano principalmente un carica manuale, ma disponevano anche un bilanciere anti-shock per evitare di uscire fuori orario durante i militari avanzati. L'orologio militare russo Vostok, e rimasto nella memoria non solo per il carattere militare, ma per la resistenza e robustezza; Infatti, questi orologi potevano essere considerati quasi indistruttibili, almeno fino alla fine degli anni 80. Infatti, dagli anni 90 in poi, la società smise di produrre militari e modificare le orologie finiture per renderlo più commerciale e meno dura. [CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE DEGLI OROLOGI VOSTOK] .visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King
没有评论:
发表评论