Se siete come me, probabilmente avete una cosa per Aston Martin e orologi di lusso come bene, e questo potrebbe essere un sogno che diventa realtà per te, per me, per tutti noi. Questo è il nuovo Christopher Ward C70 DBR1 cronometro, un orologio che in realtà è realizzato in metallo recuperato durante il restauro della Aston Martin DBR1 che ha vinto la prestigiosa gara di 24 ore di Le Mans nel 1959.
La vettura storica è stato recentemente venduto per $ 31 milioni, che lo rende una delle vetture più costose vendute all'asta, ed è per questo penso che si potrebbe dire che questo orologio è ancora più speciale. Sarà prodotta in soli 100 unità, ognuna con un medaglione che si trova sotto il vetro zaffiro come la faccia incisa con lo stesso numero 5 come la macchina portava a quella corsa.
Il resto della cassa da 42 mm, è realizzato in acciaio grado marino e le caratteristiche del bel verde metallico di corsa britannica sul suo quadrante e cinturino in pelle marrone anstrap italiano, cuciti e perforato attraverso. Il prezzo per questo orologio su misura? Basta $ 2675 - non più di tanto considerando la sua bellezza, la storia e la disponibilità. Ne voglio uno!
没有评论:
发表评论