
Il secondo anniversario della mia passione per l'orologio che coincide con il mio compleanno doveva essere questa volta senza un nuovo acquisto. La grande collezione e l'ultimo acquisto spontaneo di MC Semjorki hanno iniziato il mio nuovo approccio per raccogliere e respirare il mio budget. Tutto questo inizialmente cominciò a fingere, purtroppo, fino a quando un meraviglioso pomeriggio pomeriggio trascorso al forum CW.

La mia passione per i prodotti del logo Steinhart non sta andando via, quindi sto guardando da vicino gli argomenti che li riguardano. Spesso cerco un nuovo acquisto, guardo la pagina di marca, controllando se Gunter non abbia rilasciato un nuovo modello che mi soddisfa in modo stilistico. Era anche lì insieme e quella sera di sera ho guardato nel filo con le notizie. Un mio collega, che è anche il distributore di Steinhart in Polonia, ha mostrato un modello rinfrescante di Ocean 2, che per lungo tempo era sulla mia lista di desideri. La nuova colorazione presentata non mi ha parlato, purtroppo ho riassunto la voce del forum. L'effetto era facile da prevedere - un breve scambio di frasi con Lukasz combinato con un'interessante proposta commerciale, fece pensare a comprare l'oceano 2 come un fulmine dal cielo limpido.

Marek Steinhart è una società relativamente giovane, che nonostante il fatto che negli ultimi anni della sua attività si sia stabilita una posizione ben consolidata sul mercato. I modelli disponibili sono sistematicamente allargati e, sebbene Gunter abbia modelli ispirati ad altri produttori come l'Ocean 1 e il Marine Chronograph, innanzitutto manca dei propri disegni e i nuovi modelli mostrano le loro aspirazioni più alte. Nella nuova linea premium Premium, presentata la prima unità basata sulle unitas svizzere e la sua ampia modifica, molti produttori più prestigiosi non possono richiedere un tale trattamento. Molto buon rapporto qualità / prezzo ha anche causato il produttore è spesso invitato a collaborare per creare una serie di orologi limitati per orologi.

Il modello Ocean 2 non mi ha dato pace dal suo rilascio. Il subacqueo elegante con interessanti proporzioni e colori mi sembrava essere il candidato ideale per un compagno di vacanza che sarebbe sia un orologio del tempo libero che un orologio dopo le ore. Era un dato di fatto che era disponibile e sembrava buono sulla cintura perché il mio grande disgusto per il braccialetto è ancora in corso. L'estate inevitabile con il supporto commerciale di Luke mi ha fatto cadere questa volta e dopo 2 giorni ho ricevuto un pacchetto con un orologio.

Il pacchetto non è diverso da quello che il mio precedente Steinhart, una scatola di cartone bianco, nasconde una custodia nera, che ben protegge l'orologio prima del viaggio. Oltre all'orologio giusto, riceviamo un tag, istruzioni, una fattura e una cintola libera come sempre. La prima impressione è molto buona - e questo è il merito principale del colore unico utilizzato. La busta da 43 millimetri dà un'impressione molto comoda e deve una buona lunghezza di orecchie ben profilate, una copertura delicata del merletto e un'altezza sensibile di 13 mm. Uno sguardo più attento sulla busta rivela che Steinhart ha applicato al progetto con grande precisione, tutte le superfici sono ben lavorate, senza bordi taglienti e bordi lucidi che si adattano perfettamente ai lati spazzolati. Struttura chiara sul firmato, il pizzo avvitato lo rende facile da impugnare e da lavorare. Qui si vedrà anche un altro taglio sotto forma di una linea di taglio sul pizzo, che dopo la torsione si abbina perfettamente alla copertina.

Con grande cura è stato fatto 120 scatti, lunetta unidirezionale. La forte lavorazione a maglia e 6 fori caratteristici ci permettono di godere del suo lavoro piacevole e sicuro. Realizzato in un inserto in vetro zaffiro, cattura la scala del subacqueo, che è stato disegnato con una massa fluorescente azzurra. La busta chiude il vetro zaffiro minimamente convesso con un doppio rivestimento antiriflesso interno.

Guardare lo scudo non può essere d'accordo con il fatto che è stato pensato e raffinato al minimo dettaglio. Tre livelli del disco includono: un anello in metallo esterno con scala minima stampata, una parte a coste su cui vengono applicati gli indici lucidati e la superficie piatta inferiore con le stampe bianche formano un design coerente. La finestra di data, che era alle sei, sottolineata da un telaio lucido, è stata anche dimenticata. Gustoso ha anche alcuni consigli insoliti, selezionati con grande cura. La loro lunghezza e forma sono stati scelti a mio avviso perfettamente. Inoltre, il punto brillante del secondo puntatore si muove attraverso un'orbita determinata dall'intersezione di due piani del disco - una tale piccola è felice. Anche il contrappeso alla fine ha una forma insolita, che con il movimento sottolinea magnificamente le iscrizioni nella parte centrale. Non si può non menzionare ciò che è importante in ogni subacqueo pieno - lo strato luminescente, che si trova su tutte le indicazioni e gli indici lucidati. Dopo una breve esposizione, splende abbastanza intensamente in un bel colore azzurro.

Anche il tappo torto, sul quale è stato trovato un bel incisore degli squali è stato fatto con grande precisione. Sotto di essa discretamente il meccanismo svizzero a basso costo più popolare - l'Eta 2824-2 nella versione Elabore. La costruzione provata e affidabile ha tutto ciò che ci si aspetterebbe da una classe di meccanica - una frequenza di funzionamento di 28.800 impulsi all'ora, una funzione di arresto e la possibilità di stringere manualmente la molla. Anche la riserva d'atto di 38 ore sembra abbastanza sufficiente. La popolarità di questa costruzione ha anche un ulteriore vantaggio - servizio senza problemi su quasi tutti gli orologiai (da non confondere con un batteriologo).

Quello che Steihart si è abituato è una cinghia originale di grande qualità. Anche questa volta non sono rimasto deluso. Il cinturino in pelle carnosa sul telescopio 22 mm leggermente curvo è ricoperto da uno strato di gomma, per cui deve resistere al caldo estivo. È abbastanza rigido, tuttavia, dopo l'adattamento al polso, garantisce grande comfort. La sua finale è un fibbia spazzolato, firmato e decente.

Riepilogando l'avventura con l'Ocean 2 si può vedere che Steinhart era molto su questo modello. L'orologio è molto raffinato, che offre anche i più piccoli dettagli. Ottime prestazioni, cinghia di ottima qualità, lunetta in zaffiro e vetro AR a doppio strato combinati con un meccanismo dimostrato sono i vantaggi di questo prodotto. Si adatta perfettamente agli abiti estivi ei colori allegri sottolineano l'atmosfera informale. Inoltre, la forma e la dimensione della busta lo rendono uno dei due orologi più comodi che ho (per il curioso secondo è Magrette) e la concorrenza è abbastanza grande.
visualizzare più orologi replica e Rolex Sky Dweller orologi