replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月17日星期二

Citizen Promaster Split Second Timer "SST" 1/1000 di secondo Race Cronografo: ragione per cui elettronica è meglio per Timing


Citizen Promaster Split Second Timer "SST" 1/1000 Of A Second Race Chronograph Watch: Reason That Electronic Is Best For Timing Watch Buying
Ho letto molto su nuovi progressi nella tecnologia meccanica sincronizzazione dell'orologio. Cronometri sono cronografi, e sono disponibili in probabilmente 100 forme diverse. A mio parere i due aspetti più importanti di una funzione di cronografo è quanto a lungo i tempi per, e in che incrementi. La maggior parte di fascia alta cronografi meccanici misure incrementi di 1 / 8th di secondo. Non male, ma sono difficili da leggere per la precisione, e vi sarà certamente pagare per il privilegio. Aggiungi a complicanze come cronografi una frazione di secondo, e meccanismi di flyback, e si ottiene strumenti di temporizzazione molto complicati e scandalosamente ragionevoli. Abbastanza divertente, un cronografo al quarzo a buon mercato misura solo volte in incrementi di un secondo che li rende meno degno che le loro controparti meccaniche, ma con una più complessa timer elettronico in un orologio al quarzo, la vostra precisione di sincronizzazione è limitata solo dalla vostra dito sul grilletto. Prendere la SST Citizen Promaster. Misura volte con 1/1000 di secondo precisione.
Onestamente, il dito non è nemmeno così veloce, e la tempistica ultra veloce è fatto sul pannello LCD. Questo è in realtà uno dei più cool cercando Citizen Promaster orologi che ho visto in un istante, e si fa un buon lavoro di combinare analogico e display digitali. Prendiamo ad esempio il cronografo che viene condiviso sia sul quadrante e lo schermo. In realtà, i contatori fanno la maggior parte del lavoro, e mentre l'orologio è il tempo che si muovono a velocità offuscata. A parte il complesso del cronografo (che presenta tempi intermedi, memoria 20 giri e indicatore medio tempo) è un orologio abbastanza competente generale. Al suo interno è movimento al quarzo Eco-Drive del cittadino che è alimentato dalla luce, che ha una funzione di tempo del mondo completo che è disponibile attraverso il pannello LCD. Le caratteristiche di facile uso (relativamente, Citizen rende le cose davvero facile), offrono anche la data, allarmi, timer, e un regolo calcolatore intorno alla lunetta. Probabilmente non usare quella, ma è divertente sapere che è lì.
Citizen Promaster Split Second Timer "SST" 1/1000 Of A Second Race Chronograph Watch: Reason That Electronic Is Best For Timing Watch Buying
Cittadino ottiene spesso i loro orologi della linea Promaster fatto bene. A differenza di Seiko, che ottengono i loro orologi professionali al di sotto 500 $. Seiko ha qualche orologio cercando seriamente ingannevole (di buona qualità, ma a volte un orologio $ 500 sarà simile a un $ 50 una). Cittadino d'altra parte sembra sempre un po 'più costoso di quello che realmente sono, e non ho mai avuto una pausa orologio Citizen su di me (non che ho con un Seiko sia in realtà). I giapponesi sanno davvero come mettere un orologio al quarzo insieme!
Questo particolare modello è l'arbitro Citizen Promaster. JW0010-52E. Mi piace molto il look a strati del quadrante, e le molte texture e colori. Nonostante tutto, rimane abbastanza leggibile e bello. La forma caso richiede un po 'spigolosità e l'esagono forma di viti ad un grado di resistenza al look. Questo combinato con 200m di resistenza all'acqua, e un inaudito di 5 anni di garanzia, e hai un vero affare per $ 300- $ 400. visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

Hamilton Khaki campo Auto Chrono Hands-On


Hamilton Khaki Field Auto Chrono Watch Hands-On Hands-On
Il venerabile Hamilton Khaki rimane uno dei migliori "campo-style" orologi in giro con il suo look retrò militari e l'adattamento ai moderni estetica maschile. Nel corso degli anni, Hamilton ha prodotto una variazione infinito di modelli Khaki, e la più grande collezione di Hamilton Khaki oggi comprende orologi che si potrebbe anche non tradizionalmente alla rinfusa nella Khaki guardare famiglia. Uno che è al tempo stesso moderna e che probabilmente sente come si inserisce l'idea storica di ciò che un Hamilton Khaki dovrebbe essere è l'Hamilton Khaki campo Auto Chrono.
Questo è uno dei pochi versioni cronografo meno comuni del Khaki, ma una bella. La stragrande maggioranza dei modelli Hamilton Khaki sono tre mancini. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma se si dovesse aggiungere un ulteriore complicazione per il mix, poi un cronografo ha più senso.
Hamilton Khaki Field Auto Chrono Watch Hands-On Hands-On
Hamilton Khaki Field Auto Chrono Watch Hands-On Hands-On
In questo pezzo, ci occuperemo in due diversi modelli Hamilton Khaki campo Auto Chrono. C'è il H71626735 di riferimento tutto nero con il suo aspetto più moderne, e il H71616535 di riferimento classico con il suo cinturino marrone nubuck stile e gli accenti tan-colorati sul quadrante nero.
Ciascuno degli orologi è disponibile in una cassa in acciaio a livello di 42mm, ma il caso del modello tutto-nero è rivestito in PVD nero. Il caso è 14,5 millimetri di spessore e fino a 100 metri resistente all'acqua. Sul retro della scatola è una finestra mostra offre una vista movimento cronografo automatico Hamilton calibro H-21.
Hamilton Khaki Field Auto Chrono Watch Hands-On Hands-On visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

2017年1月9日星期一

Prova di Paragone: Replica TAG Heuer Monaco vs Breitling Chrono-Matic Orologi

In questo test orologio caratterizzato il nostro scrittore replica TAG Heuer Monaco Jens Koch e fotografo Nik Schölzel pit versioni moderne di due iconici 1970 cronografi - il TAG Heuer Monaco e il Breitling Chono-Matic - uno contro l'altro in una sfida di orologi sportivi retrò.
La generazione che raggiunse la maggiore età nel 1970 ama rivisitare i suoi ricordi di quel periodo. E poiché i giovani di allora sono diventati i clienti pesanti incisiva di oggi, molte cose che erano popolari allora stanno vivendo una rinascita. Il successo delle nuove macchine di muscolo e il ritorno della lampada lava sono la prova. Nel 1970, orologi - come cravatte da uomo - erano grandi e colorati. La sperimentazione con forme e dimensioni era la norma, e vediamo questa tendenza emergente anche oggi. Non c'è da stupirsi del fatto che stiamo vedendo modelli della "Me Decade" ristampato in una forma più o meno modificato. Così diversi come i nostri due orologi di prova appaiono, in via preliminare, hanno un'origine comune che inizia nel 1969. Che quando è stato introdotto il primo movimento cronografo automatico, chiamato Calibro 11,, il lancio di una nuova era. La replica orologi Chrono-Matic produttore Büren Guarda fornito un movimento automatico con un microrotore per il quale Dubois Dépraz fornito un modulo cronografo. Due aziende di orologi, Breitling e Heuer (predecessore di TAG Heuer), a condizione che il finanziamento e aiutati nello sviluppo della tecnologia. Era conveniente che queste imprese sono stati i principali beneficiari del calibro 11. I primi orologi con questo movimento - i predecessori dei nostri orologi di prova - è apparso quello stesso anno. Breitling Chrono-Mat 49 - profilo
Come altri orologi con questo movimento cronografo automatico, erano facili da individuare: le loro corone erano sul lato sinistro dei loro casi, di fronte gli spacciatori. Operabilità vinto fuori sopra nostalgia negli orologi di lusso contraffatti in linea di nuove versioni: entrambi hanno le loro corone nelle loro posizioni tradizionali sul lato destro.
In altri aspetti del loro aspetto esteriore, tuttavia, orologi entrambe le marche sono rimasti fedeli alle loro predecessori. TAG Heuer ha mantenuto i suoi contorni rettangolari con fianchi leggermente curvi. A prima vista il caso del Breitling sembra essere un ovale, ma è in realtà un ottagono. Anche le dimensioni di questi due orologi corrispondono quasi esattamente alle versioni originali che sono stati introdotti 39 anni fa. Ciò è particolarmente sorprendente per Breitling, dal momento che anche per gli standard odierni del diametro di 49 millimetri è enorme, superiore al modello precedente da solo un millimetro (assumendo che i Chrono-Matic Ref. 1806 è stato utilizzato come modello base).
Da questo diretto predecessore, il Chrono-Matic 49 testato qui si distingue in particolare con le sue dimensioni (richiamati dal nome del modello), la corona riposizionato sul lato destro, e un prezzo che è quasi 2700 $ superiore dell'orologio TAG. La nuova versione ha anche un contatore 12 ore a ore 6 e una lunetta rivestita in gomma. La lunetta sull'orologio 1969 è stato anche il nero, anche se poi è stato annerito acciaio. A quel tempo, Breitling ha introdotto il modello come una moderna interpretazione di orologio del famoso pilota Navitimer, e come questo orologio aveva un regolo calcolatore che non è stato direttamente spostata dalla lunetta, ma da un ingranaggio all'interno del caso. Questa caratteristica ha il vantaggio di una migliore maneggevolezza e un modo più sicuro per sigillare il caso. Il design del quadrante è stato aggiornato senza compromettere l'armonia presentato in originale.
TAG Heuer anche conservato gran parte del 1969 Monaco. La forma e le dimensioni caso corrispondono a quello originale, così come il design del quadrante blu, con i suoi due contatori quadrati. Anche le mani sono uguali. Alcuni degli elementi "mod" sono stati eliminati, come ad esempio i marcatori orizzontali ora che sono stati collocati al di fuori della pista minuto, e riflessi rossi sono stati utilizzati più parsimonia questa volta in modo da presentare un design più aggiornato, ma non vi è alcun dubbio circa l'orologio del DNA. TAG Heuer offre anche una versione più conservativa, con un quadrante nero e contatori neri. Come tutti i modelli di quel periodo da Heuer, il nome di Monaco è stato preso da una gara di auto famoso, il Gran Premio di Monaco. aspetto più famoso del orologio è stato nel film del 1971 di Le Mans, in cui l'attore Steve McQueen portava nel suo ruolo di un driver per la Porsche 917 del Golfo squadra. Il pilota da corsa svizzero Jo Siffert, che ha guidato la squadra nella vita reale, anche indossato la Monaco. E come il Breitling, il Monaco conteneva un eccitante nuovo movimento che, per la prima volta, unite un pratico meccanismo a carica automatica con un cronografo e aveva un design d'avanguardia che distingue da ogni altro orologio sul mercato. Molte di queste caratteristiche sono ancora evidenti, anche se più così nel più esotico Monaco che in Chrono-Matic, il cui look è davvero piuttosto moderno. TAG Heuer Monaco - Profilo
Entrambi gli orologi attuale top-of-the-line finisce sui loro casi. Gli sforzi di Breitling sono il regolo rotante e lunetta in gomma. Le superfici sono accuratamente lucidato, il fondello è inciso e entrambi i lati del vetro zaffiro antiriflesso sono. Il cristallo di grandi dimensioni rende il Breitling apparire ancora più grande. cristallo curvato del Monaco è fatto di acrilico, come prima, che significa che è abbastanza sensibili ai graffi - ma zaffiro sarebbe stata un'aggiunta estremamente costoso. TAG Heuer deve fissare il fondello con viti a causa della forma della cassa, ma il sigillo sarebbe stato stretto se fossero state utilizzate più di quattro viti. Breitling utilizza un buy replica svizzero ETA Breitling fondello avvitato strutturalmente superiore, ma specifica la stessa resistenza all'acqua come TAG Heuer (3 ATM), così non è adatto per il nuoto.
visualizzare più replica watches e Hugo Boss

2017年1月2日星期一

Nuovo FP Journe Libro e mostre celebrano orologi storici Gunmetal

copertura FP Journe acciaio TempoLa maggior parte degli orologi che Francois-Paul Journe produce per il suo marchio indipendente sono tutt'altro che "proletaria:" la maggior parte sono disponibili in casi oro o platino e hanno parti movimento fatto di oro rosa 18 carati.Tuttavia, progetto editoriale più recente di Journe, "Time Acciaio", celebra i classici in acciaio brunito "canna di fucile" orologi della metà e la fine del 19 ° secolo, e come hanno fatto orologi accessibile alle masse.
"Time Steel" è stato scritto da esperti vintage di orologi Jean Claude Sabrier e Georges Rigot. Journe, che contribuisce la prefazione, ha messo insieme quello che dice è la più grande collezione al mondo di orologi canna di fucile (alcuni dei quali ha acquisito da Sabrier, un altro collezionista di orologi in acciaio annata) - per un totale di 200, che sono tutti coperti nel tomo di 300 pagine e sono in mostra per tutta l'estate alle Gallerie Forbes, su di New York Fifth Avenue. Il NAWCC (Guarda Nazionale e Museo dell'orologio) a Columbia, PA sostiene anche la mostra.
copertina del libro FP Journe acciaio Tempo
Il materiale che divenne noto come canna di fucile, o acciaio brunito, è entrato in uso diffuso intorno al 1845, in sostituzione di ferro come il go-to materiale per la costruzione di ferrovie, ponti ed edifici (per non parlare di armi). Dopo che è stato utilizzato nel ponte di Brooklyn (nel 1885) e la Torre Eiffel (nel 1889), è diventato molto popolare. Gunmetal orologi prima volta intorno al 1870, e perché erano più conveniente di orologi d'oro - che è stato molto più comunemente utilizzati per casse di orologi al momento - hanno sostanzialmente portato orologi per le masse.
Tuttavia, nonostante il fatto che questi orologi in acciaio sono stati visti come più egualitaria, molti dei quali aveva ancora le caratteristiche che ci saremmo oggi in considerazione i segni di alta orologeria: quadranti di colore bianco o colorato smalto con cartigli flinqué, intarsi in oro decorativi, quadranti scheletrato, e molti tipi di complicanze meccaniche, tra cui cronografi, funzioni di allarme, gli indicatori mondo in tempo, e ripetitori. C'erano orologi anche giocatori d'azzardo con giochi, piuttosto che le funzioni di cronometraggio, costruito nei movimenti.
La collezione mostrato in "Time Steel" e alle Gallerie Forbes precedenza era stato in mostra al di FP Journe produzione in Svizzera e presso l'ambasciata svizzera a Tokyo, Giappone. JournE stesso è affrettato a sottolineare che uno dei suoi modelli più popolari e costosi, il Sonnerie Souveraine, segue le orme di questi orologi in acciaio complicata: è l'unico orologio nella sua collezione che si presenta in una cassa in acciaio, perché l'acciaio è meglio a amplificando campanelli di oro o platino.
La collezione in acciaio tempo sarà in mostra a Forbes Galleries di New York (62 Fifth Avenue) dal 21 aprile al 15 settembre "Steel Time", il libro, al dettaglio di $ 250 e può essere ordinato direttamente da New York boutique di FP Journe: chiamare il numero 1 -212-644-5918 o e-mail ny@fpjourne.com.
Clicca qui sotto per vedere una presentazione di alcuni degli orologi più clamorosa canna di fucile dal mostre.
vedere di piu rolex copie e Replica Hublot

replica orologi

replica orologi
replica orologi